CND – Corso di addestramento esame visivo di 2° livello – 40 ore

CND – Corso di addestramento esame visivo di 2° livello
40 ore

Quota a persona  650 + IVA (€ 793)


Procedi all’iscrizione tramite il modulo cartaceo o quello online

ISCRIZIONE CARTACEA


ISCRIZIONE ONLINE

 

Il corso sarà svolto esclusivamente per la vs. realtà, con quota a corso e non a partecipante. La formazione potrà essere erogata, in presenza, presso la vs. sede, qualora idonea e sita nella Regione FVG, oppure in sedi messe da noi a disposizione site nella Regione FVG. In alternativa sarà possibile erogare il corso in videoconferenza. Gli orari e le giornate possono essere concordate. Contattaci o compila il seguente modulo per ricevere un preventivo.


Finalità
Il CPR 305/11 – Mandato M120 – UNI EN 1090 prescrive per i componenti metallici saldati ad uso strutturale che siano controllati con Controlli non distruttivi da personale adeguatamente Qualificato e Certificato in Accordo allo Standard UNI EN ISO 9712. Il controllo non distruttivo visivo è un metodo di controllo utilizzato per individuare imperfezioni che affiorano sulla superficie dei pezzi, che devono essere opportunamente illuminati, senza modificare o distruggere il materiale in esame. Il corso si propone di addestrare il personale addetto ai controlli non distruttivi sul metodo visivo e consente l’accesso all’esame per la certificazione di livello 2, secondo la norma ISO 9712.


Destinatari
Addetti ai controlli non distruttivi, ufficio, qualità e uffici tecnici, coordinatori di saldatura e addetti ai laboratori per prove di saldatura.