Rientro al lavoro in sicurezza: prevenzione del rischio COVID-19.

Print Friendly, PDF & Email

Mini-Corsi di formazione in videoconferenza con crediti per i lavoratori e consulenze dedicate per datori di lavoro.

Sono molte le domande che affliggono i datori di lavoro e i lavoratori che sono rimasti a casa per molte settimane e che ora iniziano a riprendere gradualmente la propria attività.

Synergica vuole fornire le risposte necessarie a garantire un rientro al lavoro in sicurezza per tutti.

In questo momento il nostro obiettivo è quello di accompagnarvi per un rientro graduale e sicuro in azienda, e lo facciamo mettendo a disposizione l’esperienza di tutti i nostri professionisti.

A vostra disposizione un duplice servizio:

  • consulenza telefonica e in videoconferenza con i nostri consulenti e RSPP tramite la piattaforma professionale ZOOM, per i datori di lavoro;
  • brevi corsi dedicati ai lavoratori, differenziati per settore di attività, in questo modo ogni datore di lavoro può garantire che il proprio personale sia informato e formato sulle corrette misure di prevenzione e protezione da mettere in atto in questo delicato momento. Affrontando anche situazioni reali ed esempi portati in aula dai partecipanti, durante il corso si farà chiarezza e il docente fornirà gli strumenti affinché ogni tipo di attività possa riprendere il lavoro in tutta tranquillità e sicurezza.

Consultate il nostro calendario dei corsi in videoconferenza (differenziati per attività lavorativa) oppure contattateci per organizzare l’incontro consulenziale o il corso a voi dedicato.

I corsi dedicati al tema Covid-19 di prossimo svolgimento (clicca sulla tipologia di interesse)

Rientro al lavoro in sicurezza. Prevenzione del rischio COVID-19 per i lavoratori:

      
  del settore edile
  del settore alimentare (negozi-bar-ristoranti)
  del settore terziario (uffici - servizi front-office)
  del settore commercio al dettaglio
  del settore socio-assistenziale
  del settore produttivo - industria
  del settore cura della persona (estetisti-parrucchieri)

per maggiori informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e tel. 04043833 / 040 2451595