Salva bimbi Baby Mover

€ 199.00 + IVA (€ 242,78)

Prezzo non inclusivo di spese di spedizione

Il Baby Mover® Salvabimbi consente di evacuare bambini piccoli in modo facile, sicuro e rapido in situazioni pericolose.


Preparati all’emergenza

In caso di incendio o di altre emergenze, è possibile trasportare fino a 3 bambini con un peso minimo di 2 Kg fino ad un peso massimo di 9 Kg per bambino.


A chi è rivolto?

Il grembiule di evacuazione è particolarmente adatto per le organizzazioni che lavorano con bambini piccoli, ad esempio asili nido, scuole materne e reparti maternità.

Per garantire l’evacuazione rapida e sicura dei bambini piccoli è essenziale il grembiule di evacuazione. Con il Salva bimbi Baby Mover ® possono essere evacuati fino a tre bambini contemporaneamente. Grazie alla qualità del materiale testato e alla lavorazione speciale, con il Baby Mover ® è possibile trasportare un peso massimo totale di a 27 Kg.


Alta qualità

Questa attrezzatura salvavita è realizzata in materiale ritardante di fiamma e viene semplicemente infilata sopra la testa del soccorritore come una maglietta.

Le tre tasche appositamente progettate e antistrappo permettono di inserire i bambini dall’alto in modo rapido e sicuro. Ci sono due tasche sui lati ed una tasca centrale sul davanti. Il soccorritore che trasporta tre bambini ha le mani libere per tenersi al corrimano, aprire le porte o effettuare una chiamata di emergenza.


Prodotto in Unione Europea

I grembiuli di evacuazione sono progettati e prodotti da Wi-Care international B.V. nei Paesi Bassi. Sono venduti in tutta Europa, Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia da Synergica.

Video di presentazione del Salva bimbi Baby Mover

Documentazione

Prodotti correllati

Corsi di formazione correlati