Corso e-learning
Formazione specifica rischio basso – settore commercio – 4 ore

Corso e-learning
Formazione specifica rischio basso – settore commercio – 4 ore

Quota a persona  45,00 + IVA (€ 54,90)

L’iscrizione al corso può essere fatta in due modi: on line attraverso il modulo sottostante o attraverso compilazione di un modulo cartaceo in formato pdf editabile scaricabile qui ed invio alla email formazione@synergica.net.


Verrà inviata la fattura dopo l’elaborazione del sotto presente modulo d’scrizione.

Modulo di iscrizione

Corso e-learning – Formazione specifica rischio basso – settore commercio – 4 ore

Dati primo partecipante

Dati secondo partecipante

Dati terzo partecipante

Destinatari e crediti rilasciati
– Durata del corso: 4 ore
– Lavoratori occupati in aziende classificate a rischio basso o che, anche se occupati in aziende a rischio medio o alto, svolgono mansioni che non comportano la loro presenza, anche saltuaria, nei reparti produttivi.
– Il corso è rivolto a tutti gli occupati nel settore del commercio.
– I lavoratori possono accedere a questo corso solo se hanno già svolto la formazione generale del lavoratore.


Finalità Formative
Fornire a tutti i lavoratori informazioni, conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per conoscere i rischi specifici legati alla propria mansione per far sì che possa svolgere il proprio compito in sicurezza.


Tempo di fruizione
60 giorni dall’iscrizione


Contenuti del corso
Incidenti ed infortuni mancati
Infortuni in itinere
Guida in sicurezza
Particolari categorie di lavoratori
Ambiente di lavoro
Videoterminale
Movimentazione dei carichi
Stoccaggio
Rischio chimico
Rischio scivolamento
Rischi psicosociali
Rischio rapina
Gestione emergenze


Attestato di frequenza
Ogni partecipante riceverà, previo sostenimento di un test superato con esisto positivo, un attestato di frequenza con credito formativo permanente valido, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 7 luglio 2016, su tutto il territorio nazionale. Attestato di frequenza e Libretto Formativo del Cittadino potranno essere scaricati direttamente dalla piattaforma.

CORSI CORRELATI