Corso e-learning
Formazione aggiornamento per lavoratori e preposti – settore scuole – 6 ore
Corso e-learning
Formazione aggiornamento per lavoratori e preposti – settore scuole – 6 ore
Quota a persona € 75,00 + IVA (€ 91,50)
L’iscrizione al corso può essere fatta in due modi: on line attraverso il modulo sottostante o attraverso compilazione di un modulo cartaceo in formato pdf editabile scaricabile qui ed invio alla email formazione@synergica.net.
Verrà inviata la fattura dopo l’elaborazione del sotto presente modulo d’scrizione.
Destinatari e crediti rilasciati
– Durata del corso : 6 ore
– Rilasciati 6 crediti per l’aggiornamento quinquennale della figura del lavoratore e preposto.
– Corso indicato per personale che svolgone mansioni di istruzione nelle scuole.
Finalità Formative
Il corso ha lo scopo sia di ottemperare agli obblighi di legge sia di trasmettere ai Lavoratori e Preposti le basi per una “cultura della sicurezza sul lavoro”.
Tempo di fruizione
60 giorni dall’iscrizione
Contenuti del corso
Gestione dei soggetti aggressivi
Rischi psico-sociali
La comunicazione
Movimentazione manuale dei carichi
Alcol
Gestione delle emergenze
Benessere alimentare
La gestione del tempo
Attestato di frequenza
Ogni partecipante riceverà, previo sostenimento di un test superato con esisto positivo, un attestato di frequenza con credito formativo permanente valido, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 7 luglio 2016, su tutto il territorio nazionale. Attestato di frequenza e Libretto Formativo del Cittadino potranno essere scaricati direttamente dalla piattaforma.
CORSI CORRELATI